Nata a San Benedetto del Tronto nel 1982. Appassionata di disegno e pittura fin dall’infanzia, ha frequentato il Liceo Scientifico B.Rosetti per poi iscriversi alla facoltà di Ingegneria di Firenze. Dopo aver conseguito la laurea specialistica in ingegneria per l’ambiente e il territorio ritorna a San Benedetto del Tronto per frequentare un corso di pittura ad acquerello con la pittrice Grazia Carminucci.
Attualmente lavora come libero professionista presso uno studio tecnico associato e nel tempo libero si dedica ai suoi hobby: la pittura e la creazione di gioielli e accessori.
Amo rappresentare la natura cercando di trasmettere la sua infinita bellezza di tutte le sue forme e ritengo che l’acquerello sia il mezzo più idoneo per farlo con la sua leggerezza ed armonia.
L’illustrazione fantastica è complementare con il realismo della rappresentazione naturalistica per bilanciarla ed esplorare nuove frontiere dell’immaginazione. Per queste opere scelgo varie tecniche a seconda del soggetto da rappresentare. La grafite è la mia preferita perché lascia molto spazio all’immaginazione di chi guarda.